Regia di Ulrich Seidl vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In una Rimini tetra e grigia i personaggi di Seidl sopravvivono tra stenti e poverta',consumando anche sesso occasionale .....insomma e' sulla linea del regista,da vedere.
commento di ezioUlrich Seidl continua ad usare i corpi come importante elemento narrativo. In "Rimini", molto riuscita è l'ambientazione crepuscolare della città romagnola, che accresce il senso di desolazione da cui gli attempati protagonisti cercano di sfuggire dandosi ad occasionali rapporti sessuali. Un film sul tempo che passa e sulla serenità che non arriva.
commento di Peppe ComuneDevstante, invernale, autentico
leggi la recensione completa di yumeNel finale, Allah, per Richie, vorrebbe che coloro i quali gli hanno occupato la casa scopassero. Perché quando si utilizza la scopa la traduzione italiana utilizza il verbo “spazzare”? Eppure nonostante l’età del protagonista e delle sue fan non mancano nel film le scopate nel senso di infilare il pene nella vagina visto che lui è pure un gigolò
leggi la recensione completa di Utente rimosso (panunzio) 172729In trasferta italiana il freddo, tragico, comico cinema dell’austriaco Seidl si scalda con il ritratto malinconico di un cantante decaduto.
leggi la recensione completa di FilmTv Rivista