Il tribuno Marco Tiberio conosce alla corte imperiale la schiava Livia, una cristiana. Uomo d'azione, Marco mal si adatta alle mollezze del palazzo e chiede di riprendere le armi. Glielo concedono, ma contro i cristiani che il tribuno ha intanto cominciato ad apprezzare. A toglierlo d'impaccio ci pensa il risveglio del vulcano.
Note
Negli anni del trionfo del "peplum" una storiella da nulla abborracciata alla meglio.
Un tribuno romano viene incaricato di combattere i cristiani, ma lui rifiuta: ormai ama la schiava cristiana Livia e per lei è disposto a finire condannato a morte.
Scritto da due discreti mestieranti del cinema di genere di quel periodo, cioè Giovanni Simonelli e Gianfranco Parolini, Anno 79 - La distruzione di Ercolano è l'ennesimo titolo che va a inserirsi nel… leggi tutto
Un tribuno romano viene incaricato di combattere i cristiani, ma lui rifiuta: ormai ama la schiava cristiana Livia e per lei è disposto a finire condannato a morte.
Scritto da due discreti mestieranti del cinema di genere di quel periodo, cioè Giovanni Simonelli e Gianfranco Parolini, Anno 79 - La distruzione di Ercolano è l'ennesimo titolo che va a inserirsi nel…
Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò. Da quando sei partito c'è una grossa novità, l'anno vecchio è finito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.