Regia di David O. Russell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si deve lottare davvero contro il sonno per finirlo a vedere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia molto noiosa che sinceramente, per i dialoghi poco luminosi, fa ridere molto poco e, nonostante il cast colorito, secondo me salviamo solo Alda e la Tomlin: Stiller rimandato in attesa dello ''sfigatto'' del 2000.
commento di steveunTrama interessante, personaggi validi, sceneggiatura e regia precisi. Tutto quello che ci deve essere c'è, nonostante non sia particolarmente divertente.
commento di MakpCommedia piu' noiosa che divertente in cui si salva solamente il divertente cameo del grande Alan Alda.Il resto è da dimenticare.
commento di spicerLOVEJOYSpassosa commedia sul conflitto generazionale e il contrasto di mentalità tra figli borghesi e genitori fricchettoni: praticamente il tema di almeno mezza dozzina di sit-com. Comunque il cast è ottimo e il film si lascia guardare.
commento di Paul Hackett