Qualcuno ha ucciso l'ambasciatore cubano alle Nazioni Unite. All'ufficiale americano di origine ceca Mickey Dane viene affidato l'incarico di recarsi a Praga e catturare Simone Rosset, la presunta killer che gestisce un ristorante in quella città. Mickey la rintraccia. Ma la donna sostiene di essersi ritirata dall'attività di killer e di non aver lasciato la capitale ceca negli ultimi cinque anni.
Note
Kotcheff è uno che non ha paura di nulla e realizza almeno due sequenze d'inseguimento come il dio del cinema comanda. Cosa volete che importi poi se la sceneggiatura non sta in piedi?
Filmetto d' azione non molto ispirato col veterano Dolph Lundgren che sfoggia un discutibile caschetto biondo alla Brad Pitt prima maniera. L' inizio mi aveva fatto ben sperare in quanto era abbastanza movimentato e la storia sembrava rivelarsi interessante. Il film però comincia ben presto ad appiattirsi e a diventare confusionario e monotono risollevato solo a tratti da qualche… leggi tutto
Filmetto d' azione non molto ispirato col veterano Dolph Lundgren che sfoggia un discutibile caschetto biondo alla Brad Pitt prima maniera. L' inizio mi aveva fatto ben sperare in quanto era abbastanza movimentato e la storia sembrava rivelarsi interessante. Il film però comincia ben presto ad appiattirsi e a diventare confusionario e monotono risollevato solo a tratti da qualche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
è un film pieno di azione con qualche inverosimilità e banalità,cosa tipica della maggioranza dei film di azione.voto 6
commento di wang yu