In una città non identificata, l'esistenza di Carla è dominata e condizionata dal terrore, aggravato da frequenti minacce, dato che suo marito è un giudice impegnato in una complessa indagine sulla cooperazione allo sviluppo e sul traffico d'armi. L'inchiesta è scaturita, a sua volta, da una precedente indagine su affari e tangenti. Quando lui viene ucciso, lei decide di continuare le sue inchieste in prima persona, senza timore delle conseguenze.
La moglie di un magistrato, ucciso per le indagini su un traffico d’armi, prosegue l’inchiesta in memoria dell’uomo.
All’indomani delle stragi di Capaci (23 maggio 1992) e via D’Amelio (19 luglio), sentendo il bisogno di documentare quel drammatico momento storico vissuto dall’Italia, la regista gira un istant-movie di fantasia dietro cui si cela una lettura… leggi tutto
La moglie di un magistrato, ucciso per le indagini su un traffico d’armi, prosegue l’inchiesta in memoria dell’uomo.
All’indomani delle stragi di Capaci (23 maggio 1992) e via D’Amelio (19 luglio), sentendo il bisogno di documentare quel drammatico momento storico vissuto dall’Italia, la regista gira un istant-movie di fantasia dietro cui si cela una lettura…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film assai noioso e per nulla appassionante : non male la Colonna Sonora sui Titoli di Coda.voto.1.
commento di chribio1