Regia di Umberto Lenzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scadente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCioè?! Non ho visto il film e neanche mi azzardo. Dal titolo riprende il buono,in brutto e il cattivo in salsa poliziesca, forse??? Ahahahahah Dai!!!
commento di ScemaranViolenza tanta ma sequenze memorabili non ce ne sono,Merli ottimo per questo ruolo è aggressivo e mena a tutti.Polizieschi anni 70 ce ne sono di migliori anche se ho notato che questo film ha molti fans.il mio voto 5
commento di wang yuNon male questo film anche se vira più verso il poliziesco che nell'azione degli altri film di Merli. Ottimo anche Tomas Milian e scene bene coreografate
commento di XANDERLenzi perlomeno riesce sempre a garantire quel minimo di decenza nel genere poliziottesco. Trama più sviluppata della norma, ma ritmo carente.
commento di moviemanVIOLENTISSIMO E CATTIVISSIMO.UN MERLI ANCORA IN FORMA E UN MILIAN ANCORA NON TROPPO CRICATO.LA REGIA NELLE SCENE D'AZIONE E' DAVVERO BELLA ED IL FILM NON ANNASAPA NE RASCHIA IL FONDO DEL BARILE.ANZI.
commento di superficie 213