Piu' che un COUP DE FOUDRE,
questo film e' un COUP DE FOUTRE.
Questo film e' consigliato a chi :
è appena tornato dalle ferie e trova STRANE SOMIGLIANZE con quello che gli e' successo.
è appena tornato da ferie di coppia e sperava di dimenticarsi -almeno al cinema- delle gioie delle DINAMICHE DI COPPIA.
ama il CINEMA NEO-DEMENZIALE AMERICANO (p.es. JUDD APATOW regista di: "Molto Incinta" "40 anni, Vergine") e non si scandalizza se un personaggio femminile emette un peto, oppure il personaggio maschile e' timido-imbranato forse anche scemo, ma non se ne vergogna (o non se ne rende conto).
si sorprende a trovare una SCENA SCULT che nemmeno al BAGAGLINO dei bei tempi: un SOSIA di ALESSANDRO DI BATTISTA che dice ai due "sventurati" protagonisti: "VI PORTO IO IN UN POSTO A DORMIRE A..."5 STELLE"; ed e' una baita quasi diroccata, senza servizi!
ama comunque trovare un LIETO FINALE, neanche tanto posticcio, che si stemi le cose tra questi due "fidanzati per scommessa o quasi
(LEI) adora la possibilita' di far cambiare il carattere a LUI.
(LUI) tutto sommato perche' non devo accontentarla, LEI è cosi' carina e dolce... eh no! quando è troppo e' troppo! me ne torno a Parigi da solo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta