German, un padre di famiglia onesto e laborioso, vede la sua esistenza sconvolta la sera in cui, rientrando a casa dal lavoro, investe una ragazza con la sua auto. Silvia, amica della giovane investita e testimone dell'incidente, interpreta male l'offerta di aiuto da parte di German e, temendo un'aggressione, fugge via. Quando l'amica muore, la reazione di Silvia metterà German in una situazione rischiosa, costringendolo a fare tutto il possibile per evitare che la sua esistenza venga sconvolta per sempre.
Una sceneggiatura con qualche falla e forzatura danneggia in parte quello che comunque resta un discreto thriller, genere che gli spagnoli sanno maneggiare davvero molto bene
Germán è un giovane amministratore delegato di una compagnia di assicurazioni, molto preso dal proprio lavoro, trascura la moglie Sandra e la piccola figlia Estela. Proprio nel giorno del compleanno della piccola, Germán dimentica la ricorrenza e si trattiene in ufficio fino a tardi, mentre la figlioletta, attende il suo rientro con pazienza, molto più… leggi tutto
Trama molto semplice ( come piace a me ), finale non scontato. La trama e' imperniata sulla sfortunata vicenda di una brava persona, che per arrivare in tempo al compleanno della figlia, si mette alla guida della sua auto in condizioni di estrema stanchezza. Ad un certo punto i suoi occhi si chiudono e investe una ragazza che camminava di notte sul ciglio della strada, la sua…
Germán è un giovane amministratore delegato di una compagnia di assicurazioni, molto preso dal proprio lavoro, trascura la moglie Sandra e la piccola figlia Estela. Proprio nel giorno del compleanno della piccola, Germán dimentica la ricorrenza e si trattiene in ufficio fino a tardi, mentre la figlioletta, attende il suo rientro con pazienza, molto più…
Quando dormono gli angeli chi veglia su di noi? Può essere una domanda con cui iniziare l’interpretazione di questo gentleman thriller di Gonzalo Bendala. Ma possiamo anche vedere negli angeli del titolo, i bambini, gli innocenti, che mentre sono a casa, al sicuro, a dormire, i loro genitori compiono atti riprovevoli. L’essenza di questo thriller, con protagonista un uomo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
peccato davvero, un film veramente stupido come il protagonista. Gli spagnoli, a sto giro, mi hanno tradito
commento di OttiperottiUn discreto thriller che intrattiene molte bene per tutta la durata del film. Difficile annoiarsi. voto 6 e 1/2
leggi la recensione completa di filmistaThriller psicologico, teso, ben girato e ben interpretato, tuttavia penalizzato da qualche ingenuità narrativa.
leggi la recensione completa di Furetto60Una sceneggiatura con qualche falla e forzatura danneggia in parte quello che comunque resta un discreto thriller, genere che gli spagnoli sanno maneggiare davvero molto bene
commento di silviodifede