Due amici, esperti di arti marziali, diventano rivali. La loro unione un tempo fraterna passa in secondo piano a tutto vantaggio di un'esasperata rivalità sportiva. Finiranno per contendersi il titolo del campione del mondo di kickboxing. Il titolo italiano è fuorviante: il primo "Senza esclusione" aveva nel cast Jean-Claude Van Damme, che qui non c'è.
Non tra i migliori del genere, KICKBOXER-IL NUOVO GUERRIERO con van Damme e THE KING OF KICKBOXER con Loren Avedon sono nettamente migliori. Il titolo originale di questo film è AMERICAN KICKBOXER e non ha nessun riferimento col primo SENZA ESCLUSIONI DI COLPI nonostante il titolo italiano. Qui il ruolo del protagonista passa da Van Damme a John Barret, un ottimo stutman… leggi tutto
Non tra i migliori del genere, KICKBOXER-IL NUOVO GUERRIERO con van Damme e THE KING OF KICKBOXER con Loren Avedon sono nettamente migliori. Il titolo originale di questo film è AMERICAN KICKBOXER e non ha nessun riferimento col primo SENZA ESCLUSIONI DI COLPI nonostante il titolo italiano. Qui il ruolo del protagonista passa da Van Damme a John Barret, un ottimo stutman…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.