Elizabeth, da poco sposata, arrivata con il brillante marito, lo scienziato Henry, nella sua magnifica tenuta. I domestici Claire e Oliver la trattano in maniere reverenziale ma nulla riesce a tranquillizzare Elizabeth, convinta che vi sia qualcosa che non va. Henry le spiega che tutto ciò che è suo ora le appartiene, a eccezione di una stanza chiusa in cui le è proibito entrare. Quando il consorte va via per lavoro, Elizabeth decide di indagare scoprendo qualcosa di inatteso.
Una favola gotica che rimane progressivamente senza combustibile per decollare. Il regista Gutierrez è forse troppo innamorato dei suoi personaggi per... lasciare il freno a mano del film.
È una favola gotica dove le atmosfere mistery di una abitazione tanto cool quanto claustrofobica non riescono purtroppo ad emozionare o turbare lo spettatore come ad esempio avveniva magistralmente in "Goodnight mommy". Il problema sta nel fatto che si percepisce che... Gutierrez è così innamorato dei suoi personaggi che ... non li lascia mai andare. I tempi del film si… leggi tutto
È una favola gotica dove le atmosfere mistery di una abitazione tanto cool quanto claustrofobica non riescono purtroppo ad emozionare o turbare lo spettatore come ad esempio avveniva magistralmente in "Goodnight mommy". Il problema sta nel fatto che si percepisce che... Gutierrez è così innamorato dei suoi personaggi che ... non li lascia mai andare. I tempi del film si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una favola gotica che rimane progressivamente senza combustibile per decollare. Il regista Gutierrez è forse troppo innamorato dei suoi personaggi per... lasciare il freno a mano del film.
leggi la recensione completa di Lorenz666