Trama
Brian è un ragazzo piscolabile che, uscito da un'ospedale psichiatrico per aver assassinato il padre, torna a frequentare la scuola. Purtroppo la sua mente malata non ha avuto nessun giovamento dalla cura, infatti appena uscito decide di vendicarsi della persona che, secondo lui, gli aveva fatto del male. La persona in questione è Carson, il padre di Paula, una ragazza che a Brian piace moltissimo. L'uomo è anche il procuratore distrettuale che lo ha condannato a essere internato nell'ospedale psichiatrico.
Note
Thriller psicopatologico assai inverosimile che sfoggia anche, nel cast, un giovane e sconosciuto Brad Pitt.
Recensioni
Bel film che mette i dubbi sino alla fine su chi possa essere il colpevole! leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Orroretto adolescienziale piuttosto brutto, da ricordare solo per un giovanissimo Brad Pitt ed un bravissimo Roddy McDowell nei panni dell'ambiguo e viscido Vice-Preside Mr. Dante... Unica scena horror azzeccata un'ascia spaccata in testa ad un professore! Comunque il peggio del peggio degli anni 80! leggi tutto
1 recensioni negative
Bel film che mette i dubbi sino alla fine su chi possa essere il colpevole!
leggi tutto
26/04/2007 h. 16.15: quel giorno e a quell'ora pubblicavo la mia ultima playlist "Il Divo" dove parlavo del progetto di Sorrentino sul film ispirato ad Andreotti, di cui ero già in trepidante attesa (non delusa,…
leggi tutto
Orroretto adolescienziale piuttosto brutto, da ricordare solo per un giovanissimo Brad Pitt ed un bravissimo Roddy McDowell nei panni dell'ambiguo e viscido Vice-Preside Mr. Dante... Unica scena horror azzeccata un'ascia spaccata in testa ad un professore! Comunque il peggio del peggio degli anni 80!
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Da un regista che di nome fa "Rospo" cosa volevamo aspettarci?
commento di moviemanfilmetto di serie z che però vale la pena di essere guardato per la presenza di brad pitt,in uno dei primissimi ruoli in carriera
commento di babel