Regia di Guy Hamilton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spettacolo e ironia non difettano, ma a conti fatti marginalizzano qualunque possibile ambizione meno futile.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoNon male. Memorabile se non altro per il personaggio di Scaramanga. Di primo livello la presenza femminile...
commento di ssiboniUn ordinario James Bond 007 di Moore senza armi speciali che si fa notare più che altro per un cattivo diverso dai soliti, che usa una brutta pistola a un colpo solo simile a un accendigas trasformabile in accendino dorato. Ambientazione orientale e certe situazioni riprese da altri film della serie, compresi quelli con Connery.
commento di Mr RossiFilm che è uno dei miei preferiti della serie. Il duello tra 007 e Scaramanga è una bella raison d'etre del film che sa trovare una suo originalità e qualche spunto interessante anche laddove si prende poco sul serio.
commento di near87Dimenticabile capitolo della saga nata dalla fantasia di Ian Fleming.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloDi buona fattura.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUno 007 mediocre, ma con alcune location e trovate mmorabili.
commento di Bradylussuoso voto: 7 1/2
commento di kurosawal'inizio è interessante e promettente poi il film si affloscia un pochino,parentesi orientale per james bond.
commento di wang yumoore vispo, si viaggia per tutta l'asia è un giocattolo divertente.
commento di sirda dimentikare…solo il drakuliano Christopher Lee riesce ad imporsi kon la sua naturale predisposizione al lato oskuro della Forza!Joda sarebbe stato + kredibile di Moore senza rikorrere a lightsabres o pistole d'oro!
commento di howlil secondo episodio della serie con Moore è più divertente del precedente, come sempre roger moore risulta simpatico nel ruolo di Bond. Voto 7.8
commento di legolasMoore stavolta se la vede, soprattutto, con un proverbialmente diabolico Lee e una folgorante Ekland (ironicamente "miss Goodnight"). E compare per la prima e penultima volta l'inquietante, gigantesco Richard Kiel! Preparate i pop-corn! ;-)
commento di DaltonVoto 6 Noiosetto
commento di luca826Film adorabile, l'ultimo diretto da Guy Hamilton.
commento di Marco PoggiUno dei pochi film di James Bond che ho apprezzato! Non so perchè, ma è cosi !
commento di ultrapaz