Trama
Dispersi nel deserto, Braccio di Ferro, Olivia e Poldo si imbattono in Alì Babà e i quaranta ladroni.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Dave Fleischer, Willard Bowsky
Vedi cast completoDispersi nel deserto, Braccio di Ferro, Olivia e Poldo si imbattono in Alì Babà e i quaranta ladroni.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Bruto, il rivale di Braccio di Ferro, è qui alla guida dei quaranta ladroni e si fa chiamare Alì Babà , facendo così passare il giovane protagonista della fiaba araba da eroico ladruncolo a perfido predone del deserto senza remore. Una sfida ghiotta per Braccio di Ferro che, assieme alla fidanzata Olivia e all'affamato Poldo Sbaffini parte con la sua nave/aereo… leggi tutto
Bruto, il rivale di Braccio di Ferro, è qui alla guida dei quaranta ladroni e si fa chiamare Alì Babà , facendo così passare il giovane protagonista della fiaba araba da eroico ladruncolo a perfido predone del deserto senza remore. Una sfida ghiotta per Braccio di Ferro che, assieme alla fidanzata Olivia e all'affamato Poldo Sbaffini parte con la sua nave/aereo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Bruto, il rivale di Braccio di Ferro, è qui alla guida dei quaranta ladroni e si fa chiamare Alì Babà , facendo così passare il giovane protagonista della fiaba araba da eroico ladruncolo a perfido predone del deserto senza remore. Una sfida ghiotta per Braccio di Ferro che, assieme a Olivia e Poldo parte con la sua nave/aereo all'avventura.
leggi la recensione completa di Marco Poggi