Cécile, Sonia ed Elise, tre amiche d'infanzia, partono verso il sud della Francia per svuotare la casa in vendita di una di loro. Durante i pochi giorni del viaggio, diventano l'obiettivo di tre giovani ragazzi che considerano le donne quarantenni come loro più attraenti delle giovani. Sarà così che le tre scopriranno il lato positivo di essere milf!
Si potrebbe anche dire che il film è sincero e onesto perché mette in scena, romanzato e con tutte le iperboli del caso, il mito erotico tutto giovanile delle Mother I’de Like To Fuck, le cosiddette MILF (esiste pure la variante maschile, DILF), utilizzando un modulo narrativo accettabile e abbastanza credibile. Di fatti gli stereotipi sono confermati, e purtroppo è la… leggi tutto
Axelle Laffont dirige se stessa e le colleghe Virginie Ledoyen e Marie-Josée Croze in una commedia che ha l'intendo di esplorare il lato sentimentale di tre amiche quarantenni alle prese con delusioni amorose provenienti da tragicomiche relazioni con baldi giovanotti.
Nonostante il tono della pellicola sia basato principalmente sul comico, su quella che sembra una falsariga al…
Si potrebbe anche dire che il film è sincero e onesto perché mette in scena, romanzato e con tutte le iperboli del caso, il mito erotico tutto giovanile delle Mother I’de Like To Fuck, le cosiddette MILF (esiste pure la variante maschile, DILF), utilizzando un modulo narrativo accettabile e abbastanza credibile. Di fatti gli stereotipi sono confermati, e purtroppo è la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film un po’ patetico, ma guardabile.
commento di Falco00No davvero, seriamente??
commento di Sladkii