Regia di Nanni Loy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottimo film del compianto Nanni Loy. Bravissimi Manfredi e Caron
leggi la recensione completa di Furetto60Ho visto questo Film da ragazzo con tutta la mia Famiglia e mi piacque tantissimo, l'ho rivisto altre volte e mi ha dato sempre le stesse piacevoli sensazioni, da consigliare, veramente quel buon Cinema italiano che manca oggi...
commento di GnaulzCommedia più agra che dolce femminista e pedagogica a modo suo tenendo insieme sociale e privato.
leggi la recensione completa di tafoNanni Loy spara un colpo di bazooka sulla famiglia con figli, ma non ha molto altro da proporre come alternativa.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm amaro e realistico, anche nella figura, un po’ macchiettistica e un po’ poetica dell’anarchico interpretato da Ugo Tognazzi. Serve ad aggiungere un elemento, seppur flebile, della volontà della coppia Marco e Paola, travolta dalla vita, incapace di mantenere le aspettative e le proiezioni di sé che avevano da giovani. Voto 9!
commento di valeriaferroUn gioiello da riscoprire.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm molto difficile ma opera di un ottimo regista. Bravissimi gli attori, ottima la sceneggiatura, strugente a tratti il film. Un vero capolavoro di quando il cinema era il cinema.
commento di sillabaNoiosamente inutile e inutilmente deprimente …
commento di Andrea Vincenti