Regia di Brady Corbet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dramma musicale. Ambizioso,sofisticato nella forma,lascia perplessi sui contenuti.
leggi la recensione completa di Furetto60Ma non era meglio insistere con la recitazione ?..Ah, Brady, Brady...sì, parlo di te, non del calciatore. Ok, d'accordo: Corbett. Con una "T". Almeno, però, prova a raccontare, non solo a dare un'idea di cosa vorresti raccontare.
commento di maurri 63Musica leggera a darci fiato.
leggi la recensione completa di mcka questo "Ritratto del XXI secolo", come Corbet lo definisce con un cartello nei titoli di coda, manca semplicemente un po' di mordente e profondità. è perciò difficile dire se queste epocali implicazioni dichiarate giungano effettivamente a destinazione. fin troppo a tesi ma comunque onesto, si fa vedere, ma non lascia forse il segno sperato.
commento di giovenostaPresentato a Venezia lo scorso anno, questo film ha deluso molti di coloro che si aspettavano la conferma delle qualità registiche che Brady Corbet aveva manifestato con il precedente L’infanzia di un capo (2017), opera prima di tutto rispetto, che egli, allora non ancora trentenne, aveva realizzato, vantando un bel curriculum nel cinema e in TV.
leggi la recensione completa di laulilla