Due differenti padri, diversi in tutto, sono costretti a relazionarsi quando le loro famiglie si riuniscono per il matrimonio dei rispettivi figli. Saranno così costretti a passare insieme la settimana più lunga delle loro vite.
Malgrado le apparenze, Chris Rock è un po' defilato. Semmai è un film corale, con un Sandler più al centro, e tutto sembra ruotare attorno al suo personaggio bonaccione.
Commedia confusionaria e dai toni demenziali, che tuttavia riesce a strappare qualche risata proprio nella bizzarria delle situazioni presentate, talvolta indulgendo anche in un umorismo politicamente scorretto.
Nulla a che vedere coi matrimoni boldiani, per fortuna. Non ancora abbastanza però per farne un film davvero divertente. La media di tre gag su quattro sono penose. Adam Sandler poteva fare qualcosa di più "demenziale" (ma alla fine i suoi film davvero demenziali sono giusto due-tre). Rock ha da anni smarrito la verve e si limita a fare da spalla.
Padre di famiglia della middle class ebrea del sobborgo newyorkese di Long Island, Kenny Lustig ce la mette tutta (sia pure con un occhio attento alle spese) per organizzare il matrimonio dell'adorata primogenita Sarah con l'afroamericano Tyler, figlio del benestante e snob cardiochirurgo Kirby. Tra peripezie e bizzarre avventure che coinvolgeranno le due famiglie, l'iniziale diffidenza tra i… leggi tutto
Padre di famiglia della middle class ebrea del sobborgo newyorkese di Long Island, Kenny Lustig ce la mette tutta (sia pure con un occhio attento alle spese) per organizzare il matrimonio dell'adorata primogenita Sarah con l'afroamericano Tyler, figlio del benestante e snob cardiochirurgo Kirby. Tra peripezie e bizzarre avventure che coinvolgeranno le due famiglie, l'iniziale diffidenza tra i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Malgrado le apparenze, Chris Rock è un po' defilato. Semmai è un film corale, con un Sandler più al centro, e tutto sembra ruotare attorno al suo personaggio bonaccione.
commento di moviemanCommedia confusionaria e dai toni demenziali, che tuttavia riesce a strappare qualche risata proprio nella bizzarria delle situazioni presentate, talvolta indulgendo anche in un umorismo politicamente scorretto.
commento di Fanny SallyNulla a che vedere coi matrimoni boldiani, per fortuna. Non ancora abbastanza però per farne un film davvero divertente. La media di tre gag su quattro sono penose. Adam Sandler poteva fare qualcosa di più "demenziale" (ma alla fine i suoi film davvero demenziali sono giusto due-tre). Rock ha da anni smarrito la verve e si limita a fare da spalla.
commento di silviodifede