Mula vive con la famiglia in campagna. Poco prima della comunione di sua figlia, la sorella di Mila, Kaja, fa loro visita. Kaja è la mamma biologica della ragazzina ma l'ha abbandonata sei anni prima, andando via senza alcuna spiegazione. La famiglia spera in una riconciliazione ma Mula teme che Kaja sia arrivata per portarle via la piccola. Nel frattempo, iniziano a verificarsi particolari eventi metafisici e la presenza di Kaja innesca cambiamenti nelle persone. In Mula cresce la paura e il desiderio di sbarazzarsi dell'intrusa. Eppure Kaja è tornata per una ragione specifica.
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Registe in Europa
Il sopraggiungere improvviso e tutt'altro che preventivato, nella idilliaca casa di campagna ove Mila ha scelto di vivere col marito e le due figlie bambine, della sorella di costei, la strana e taciturna sorella Kaja, svanita nel nulla anni prima poco dopo aver partorito la figlia che… leggi tutto
32° TRIESTE FILM FESTIVAL - IL CINEMA DELL'EUROPA CENTRO-ORIENTALE - ED. 2021 - Registe in Europa
Il sopraggiungere improvviso e tutt'altro che preventivato, nella idilliaca casa di campagna ove Mila ha scelto di vivere col marito e le due figlie bambine, della sorella di costei, la strana e taciturna sorella Kaja, svanita nel nulla anni prima poco dopo aver partorito la figlia che…
Si è conclusa i giorni scorsi l'edizione numero 32 del festival triestino dedicato al cinema della cosiddetta "Mitteleuropa", estesa ad una vera… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.