Regia di Felix Van Groeningen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mah,non così appassionante e neanche il SoundTrack risulta del tutto accattivante.voto.4.
commento di chribio1Confusionario, cronologicamente caotico con una colonna sonora orribile e invadente.
commento di gruvierazAttenzione alla finzione dei film. Non state assistendo alla verità neanche se ispirata ad una storia vera.
leggi la recensione completa di kubritchIl dramma diretto da Felix van Groeningen ci mostra la durissima battaglia che padre e figlio affrontano per vincere la tossicodipendenza del giovane, sognando di tornare a vivere una vita normale.
leggi la recensione completa di michemarSeppur un pò didascalico e a tratti epigono di Sorrentino nelle musiche o in punti di creatività come quando un bambino in famiglia lancia dei colori su di una tela come faceva in modo più scenografico la bambina simil prodigio de La grande bellezza, il film è potente commovente e abbastanza riuscito.
leggi la recensione completa di gaiartFelix Van Groeningen, grazie ad una sceneggiatura sensibile e a due straordinari protagonisti, tratteggia con emozione la disperazione ed i danni collaterali, sulle dinamiche familiari, della dipendenza dalle droghe.
leggi la recensione completa di port crosFESTA DEL CINEMA ROMA 2018
leggi la recensione completa di LAMPURIl regista belga Felix Van Groeningen sembra far di tutto per complicarsi la vita, scegliendo per la prima mezzora abbondante una struttura diseguale e confusa che rende ostico relazionarsi con la timeline degli eventi e prender confidenza con i protagonisti, nonostante a prestargli il volto siano due attori in stato di grazia.
leggi la recensione completa di pazuzu