Regia di Brian Henson vedi scheda film
Il detective privato Phil Philips è un pupazzo che, dopo essere stato radiato dalla polizia perchè durante un' operazione per catturare un pupazzo criminale aveva ferito accidentalmente la sua collega umana, all'inizio di questa storia si sta dedicando ad una indagine contro dei bracconieri di pupazzi, che li uccidono ed usano le zampe per metterne il commercio un portachiavi: quello del "pupazzo fortunazzo". Rientrato in ufficio dopo avere terminato la sua indagine e sistemati i cattivi, la sua segretaria umana Bubbles lo informa che una certa signorina Sandra White (una bella pupazza dai capelli rosso fuoco) lo ha cercato perchè ha bisogno del suo aiuto in quanto dice di essere stata minacciata da un anonimo.
Nello stesso frangente il fratello famoso di Phil (un pupazzo attore divenuto celebre per il programma televisivo " The Happy Time Gang") viene ucciso da un misterioso assassino che libera nel suo appartamento due cani che lo sbranano. Assieme alla sua ex collega Connie Edwards (Melissa McCarty) dispiaciuta per quanto accadutogli, Phil inizia così ad indagare sulla misteriosa scia di omicidi di tutti gli attori che avevano recitato in quel programma bazzicando in tutti i localacci della città per ottenere informazioni sul caso. Qua si imbattono in personaggi di tutti i generi che non si dispensano certo dalle battute piu' pesanti, ma sono così simpatici e particolari che non si puo' assolutamente non ridere alle loro originalissime performances .
Come nel film "Corpi da reato", anche in "Pupazzi senza gloria" la McCarty ripropone il personaggio della poliziotta che non risparmia le battute sboccate e a doppio senso, goliardica sì , ma furba e intelligente al punto strappare sorrisi allo spettatore che all'inizio della storia puo' rimanere spiazzato. La commedia, uscita nel 2018, per la regia di Brian Henson, è divertentissima, e nel cast, accanto alla McCarty recitano la biondissima Elizabeth Banks e ben 125 pupazzi.
..e buon divertimento.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta