Trama
Una giovane, che ha come compito quello di analizzare le immagini televisive, per sopportare la fatica del suo lavoro, comincia a fare uso di sostanze stupefacenti. Da quel momento viene investita da straordinari poteri telecinetici. Questa forza più grande di lei la porta a macchiarsi di orribili delitti, tra cui quello del proprio padre, e a insinuarsi nelle menti dei giovani teledipendenti.
Note
Il canadese Christian Duguay, che aveva già diretto "Scanners 2", mette mano con svogliatezza a questo terzo episodio. Gli attori, tra cui Daniel Pillon interprete di "Sentieri" e di molti altri telefilm, ce la mettono tutta, ma i risultati sono davvero scarsi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Avrei giurato di trovarmi di fronte ad un film peggiore ed invece, per quanto non sia niente di così eccezionale, la storia risulta interessante ed il film scorrevole ed abbastanza carino.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Dozzinale terzo capitolo non ha ne' la genialita' del primo ne' il mestiere del secondo.Chissa perche' visto che il regista e' il solito del secondo capitolo.
commento di superficie 213