Un uomo viene lasciato solo a presidiare un faro su un isolotto disabitato. Da quel momento, per lui, la quotidiana lotta per la sopravvivenza si intreccerà con quella contro la follia.
Solitudine. Una condizione mistica e primordiale. Sono i due registri – animalesco l’uno, spirituale l’altro – che il regista Cristóbal Arteaga cerca di intrecciare, in maniera volutamente dissonante, in questo film dal carattere aspro. Il realismo di una quotidiana lotta per la sopravvivenza si attorciglia nervosamente intorno ad acuti surreali, in cui… leggi tutto
Solitudine. Una condizione mistica e primordiale. Sono i due registri – animalesco l’uno, spirituale l’altro – che il regista Cristóbal Arteaga cerca di intrecciare, in maniera volutamente dissonante, in questo film dal carattere aspro. Il realismo di una quotidiana lotta per la sopravvivenza si attorciglia nervosamente intorno ad acuti surreali, in cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una tormentata cronaca del nulla, nella sua forma più ruvida e crudele.
leggi la recensione completa di OGM