Trama
Anni Cinquanta. L'investigatore Anders Olsen indaga su un rapinatore di banche che ha sparato a due agenti ed è fuggito per le strade di Copenaghen. Una volta arrestato, il rapinatore afferma di aver fatto tutto da solo ma la cosa strana è che alcuni testimoni oculari sono pronti a testimoniare come l'uomo sembrasse agire in trance. Olsen scopre così che l'imputato è stato in carcere insieme al carismatico Björn Nielsenin e inizia a sospettare che questi lo abbia ipnotizzato al fine di commettere il crimine. Per risalire al bandolo della matassa, Olsen chiede aiuto a un rinomato ipnotista.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Modesto gialletto che prende spunto da accadimenti reali degli anni '50. Ambientazione a parte appare come una realizzazione datata con una regia di livello pressappoco televisivo. Comunque un prodotto di intrattenimento con una trama non proprio banale.
commento di bombo1Modesto gialletto che prende spunto da accadimenti reali. La realizzazione appare datata come se fosse stato realizzato negli anni '80 e la regia pressappoco di livello televisivo. Comunque un prodotto di intrattenimento con una trama non proprio banale.
commento di bombo1