Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una sorta di Mondo Movie Barzelletta (ma con un suo perché!) sul sesso! VM 18 anni.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Woody Allen prima maniera, con gag e battute a ripetizione sul tema del sesso.
leggi la recensione completa di Roberto T.A momenti devastanti (Gene Wilder e la pecora, l'attacco della tetta gigante) si alternano pause piuttosto evidenti. L'intero episodio dell'eiaculazione (con Woody spermatozoo) vale da solo il film, 10 minuti di puro genio comico.
commento di silviodifedeSi ride tanto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLa crescente voglia di fare il regista senza il coraggio di licenziare il barzelettiere, che, malpagato, mette il broncio.
commento di michelBeh, dire che questo è un film geniale o grottesco all'inverosimile sarebbe sarebbe riduttivo…
commento di RageAgainstBerluscaNon all'altezza dei migliori Allen, troppo episodico e frammentato. Tuttavia non da buttare, anzi.
commento di screamSi issa su corde di comicità irresistibile questo Allen, in un film che ha trovate addirittura storiche
commento di RamitoDELIRIO COMICO PER IL MITICO ALLEN CHE GIA' ALL'INIZIO DELLA CARRIERA RECITAVA E SCRIVEVA DA DIO.NON SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE QUESTO SIA UN FILM MINORE.ALCUNE IDEE SONO GIA' SVILUPPATISSIME E GLI EPISODI SONO IRRESISTIBILI.
commento di superficie 213