In un vicolo, dove non ci si aspetterebbe mai di trovare un posto simile, c'è una caffetteria in cui le persone si siedono qui e là parlando tra di loro. Di fronte al locale, il proprietario di una piccola drogheria ha piantato vari tipi di vegetali che spuntano all'interno di grandi bacinelle di gomma. Col passare del tempo, le persone sedute ai diversi tavoli familiarizzano e iniziano a mescolarsi. Una donna osserva tutti quanti e scrive i suoi pensieri. Anche se sta per scendere la sera, tutti rimangono nella caffetteria.
CINEMA OLTRECONFINE C'è un locale in Corea del Sud, in un sobborgo cittadino semplice, popolare, tutt'altro che glamour o attraente, in cui le persone accedono per poter parlare liberamente: un bar semplice e disadorno che si riesce a trovare solo se si conosce la zona, tutta vicoli stretti e secondari, entro i quali pare impossibile per in imprenditore riuscire a trovare una… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE C'è un locale in Corea del Sud, in un sobborgo cittadino semplice, popolare, tutt'altro che glamour o attraente, in cui le persone accedono per poter parlare liberamente: un bar semplice e disadorno che si riesce a trovare solo se si conosce la zona, tutta vicoli stretti e secondari, entro i quali pare impossibile per in imprenditore riuscire a trovare una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.