Per Terry trascorrere le vacanze estive nel parco divertimenti della nonna Mary era incredibile: grazie alla sua immaginazione, viaggiava in terre incantate e incontrava personaggi insoliti, alberi camminanti, palloncini parlanti, draghi pasticcioni e innumerevoli altre meraviglia. Con la scomparsa della nonna, però, il parco rischia la chiusura. Triste e sconsolato, grazie a una giostra magica Terry finisce in un regno incantato, molto diverso da quello dei racconti che era abituato a sentire. Qui, un mago brontolone di nome Broncio ha lanciato un sortilegio che ha cancellato sorrisi e risate. Sarà compito di Terry porvi fine andando alla ricerca di una formula magica e aiutando la principessa Alba.
Mediocre titolo che completa le programmazioni in sala solo per carenza di concorrenti validi. Un po' di Mago di Oz qualche spunto psichedelico da Alice nel Paese delle Meraviglie (la cosa migliore del film) e la trama di E' Arrivato Il Broncio è praticamente finita. Anche dal punto di vista delle animazioni il livello è piuttosto basso, dando l'impressione di un prodotto… leggi tutto
Senza la presenza - gradita e ingombrante - del fenomeno Checco Zalone, l’unico che sposta gli equilibri del nostro botteghino negli ultimi anni,… segue
Il mese di giugno 2018 si presenta quantitativamente carico di uscite, annoverando un numero ridotto di titoli dal forte richiamo. La lista delle release… segue
Poteva andare peggio: poteva esserci il sole... In un weekend debole, sicuramente aiutato dalla pioggia, primeggia Tomb Raider, che ottiene anche la miglior media sala (3.376 euro), ma forse il successo migliore…
Mediocre titolo che completa le programmazioni in sala solo per carenza di concorrenti validi. Un po' di Mago di Oz qualche spunto psichedelico da Alice nel Paese delle Meraviglie (la cosa migliore del film) e la trama di E' Arrivato Il Broncio è praticamente finita. Anche dal punto di vista delle animazioni il livello è piuttosto basso, dando l'impressione di un prodotto…
Primo dato: tra i dieci film in testa alla classifica di questa settimana ben otto sono film usciti nelle settimane precedenti. Secondo dato: un solo film supera il milione di euro di incassi. Terzo…
Il primo weekend di marzo chiude con un segno negativo, invertendo il momento felice segnato dagli ultimi due weekend di febbraio. Tuttavia si è trattato di un fine settimana segnato da molteplici anomalie, che…
Mentre sono ancora nelle sale film che hanno finora dato ottime prestazioni sia per quanto riguarda gli incassi, sia per quanto riguarda il gradimento di pubblico e critica, ecco una nuova infornata di titoli di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Animazione di livello televisivo per un titolo mediocre miracolato dalla programmazione cinematografica. 5 TELEVISIVO
leggi la recensione completa di luca826