Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l'arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.
A me piacciono i film che "intrattengono". "Oltre lo specchio" e' un buon thriller, con un inizio tranquillo che piano piano si autoalimenta con colpi di scena sempre piu' "forti"....fino ada rrivare al colpo di scena finale, per me totalmente inaspettato. voto 6,5
Un mediocre thriller di Tim Hunter del 2019 con un Nicolas Cage sprecato, forse ispirato ad un caso vero di voyeurismo sessuale in un motel da parte del suo proprietario nei confronti dei clienti che soggiornavano nelle sue stanze.
niente di speciale ..ma guardabile assolutamente, tutto sommato incuriosisce e si lascia guardare fino alla fine senza annoiare. con un Cage un pò in sovrappeso..
Film che mescola più cose senza arrivare a dare un senso a nessuna di esse.
Nicholas Cage, che interpretò Il mandolino del Capitano Corelli e Windtalkers, é l'unica nota positiva di questo film, ma al di sotto di molte altre sue interpretazioni.
Una coppia , reduce da un recente grave lutto familiare , si trasferisce lontano per gestire un motel nel deserto californiano ... Tim Hunter , esperto regista americano senza exploit alle spalle , dirige questo poco riuscito thriller con atmosfere noir ed istanze voyeuristiche , buone per accalappiare qualche spettatore di palato non troppo esigente . Purtroppo il ritmo è lento , la… leggi tutto
Una coppia , reduce da un recente grave lutto familiare , si trasferisce lontano per gestire un motel nel deserto californiano ... Tim Hunter , esperto regista americano senza exploit alle spalle , dirige questo poco riuscito thriller con atmosfere noir ed istanze voyeuristiche , buone per accalappiare qualche spettatore di palato non troppo esigente . Purtroppo il ritmo è lento , la…
Il film sembra ispirato al caso di Gerald Foos, oggetto di un articolo del 2016 sul "New Yorker" del giornalista investigativo Gay Talese. Foss, proprietario di un motel ad Aurora, nel Colorado, venne descritto spiare le attività sessuali di coloro che soggiornavano nelle sue stanze attraverso delle griglie di aereazione appositamente studiate nel soffitto. Oltre…
NIC CAGE
Una coppia recentemente afflitta dal lutto della perdita prematura del figlioletto, decide di cambiare vita acquistando un motel situato nei pressi di un'arteria stradale a forte circolazione.
L'anziano proprietario del locale fa trovare le chiavi nascoste approssimativamente e non si presenta neanche all'incontro.
L'attività dell'hotel riprende senza particolari…
Con questo brutto film del regista Tim Hunter (vecchio mestierante che ha conosciuto alcuni momenti di gloria grazie ad apprezzate opere quali Una madre coraggiosa [1996]) può considerarsi certificato il fatto che le perversioni sessuali non portano bene al povero Nicolas Cage, incappato altre volte nel settore con esiti deludenti (come successo ad esempio nel pesantissimo Il cattivo…
Ray e Maggie sono una coppia alla deriva, dopo la tragica morte della figlia,precipitata dal terrazzo durante una loro feroce lite.Per provare a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo,acquisiscono la proprietà di un motel, in un microscopico centro abitato, in mezzo al nulla.L'uomo possiede una discreta manualità e tanta buona volontà,dunque…
Il mese di giugno 2018 si presenta quantitativamente carico di uscite, annoverando un numero ridotto di titoli dal forte richiamo. La lista delle release… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (11) vedi tutti
A me piacciono i film che "intrattengono". "Oltre lo specchio" e' un buon thriller, con un inizio tranquillo che piano piano si autoalimenta con colpi di scena sempre piu' "forti"....fino ada rrivare al colpo di scena finale, per me totalmente inaspettato. voto 6,5
commento di filmistaUn mediocre thriller di Tim Hunter del 2019 con un Nicolas Cage sprecato, forse ispirato ad un caso vero di voyeurismo sessuale in un motel da parte del suo proprietario nei confronti dei clienti che soggiornavano nelle sue stanze.
leggi la recensione completa di massimo45niente di speciale ..ma guardabile assolutamente, tutto sommato incuriosisce e si lascia guardare fino alla fine senza annoiare. con un Cage un pò in sovrappeso..
commento di giulmarFilm a basso costo con Cage, ma s'è visto di molto peggio.
commento di Aiace68Ma che roba è? E soprattutto perché??
commento di PsychomammaFilm che mescola più cose senza arrivare a dare un senso a nessuna di esse. Nicholas Cage, che interpretò Il mandolino del Capitano Corelli e Windtalkers, é l'unica nota positiva di questo film, ma al di sotto di molte altre sue interpretazioni.
commento di AvamaeNon mi e' dispiaciuto e Cage e' nella norma,si puo' vedere con sufficenza piena.
commento di ezioThriller per certi versi assai soft-Erotico ma purtroppo per nulla interessante.voto.1.
commento di chribio1Un thriller davvero mediocre, quasi un film per la tv, che avrebbe avuto qualche merito se girato negli anni '80. Cage sprecatissimo. Voto 5.
commento di ezzo24Thriller modestissimo, con Cage sottotono.
leggi la recensione completa di Furetto60Un Film Interessante, si fa vedere ma... Cage fuori forma secondo me!
commento di Transea