Espandi menu
cerca

Trama

Tra "Chi l'ha visto" e "Telefono giallo", "Crime Time" è una trasmissione tv che ricostruisce i delitti più efferati compiuti la sera prima. Bobby Mahon è un attore di belle speranze scelto per incarnare Sidney, un serial killer che ha il vizio di uccidere donne di mezza età, rubando loro calze e occhi, forse per esorcizzare il dolore di una moglie malata, quasi cieca, che ormai non lo guarda più. Colto da improvviso ed esagerato successo, Bobby viene contattato da Sidney e il gioco si fa duro, pericoloso, venato di reciproche attrazioni fatali: il primo vorrebbe che gli omicidi non finissero mai; il secondo, ricevere in cambio un po' di gratitudine. L'operina non ha pretese saggistiche, limitandosi a una garbata critica della sragion pura. Quella che - per "merito" dei media - azzera la sensibilità facendoci abituare (in breve) a tutto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito