Il maggiore Lincoln Bond, uscito di prigione, torna all'aeroporto Edwards e chiede al generale Banner di essere riammesso in qualità di pilota collaudatore. Per ottenere quello che desidera chiede al suo amico, il colonnello McKee, di appoggiare la sua richiesta, che infatti viene accolta. Mentre Bond sta collaudando uno X-20, riscontra un difetto all'ala sinistra del velivolo. Il suo rapporto, però, provoca le proteste del costruttore. Passa un po' di tempo e accade che un velivolo dello stesso tipo cada provocando la morte del pilota.
Note
Film fin troppo banale e privo di sfumature, un "minore" di Le Roy.
Filmetto abbastanza lungo con bei colori in Technicolor anni '50 e bei voli d'Aereo da caccia mentre per il resto (Storia in se' e bravura degli Attori) per il 1° contesto e' abbastanza insipido mentre per il 2° siamo a buoni livelli.voto.5. leggi tutto
Filmetto abbastanza lungo con bei colori in Technicolor anni '50 e bei voli d'Aereo da caccia mentre per il resto (Storia in se' e bravura degli Attori) per il 1° contesto e' abbastanza insipido mentre per il 2° siamo a buoni livelli.voto.5.
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.