Regia di Tom Shadyac vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
un JIM CARREY davvero strepitoso che eguaglia ACE VENTURA .
commento di Virgo924Un film lontano dal mio genere. Tutto troppo esagerato. Sicuramente sopravvalutato. Voto 2
commento di nicelady55Molto divertente. Voto 7
commento di ILDIODELLERECENSIONIEnnesimo film che spreca il talento di Carrey.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl film si autolimita puntando palesemente a un target familiare, finendo così per ammorbidire fin troppo le potenzialità del soggetto. Il primo Jim Carrey però è superiore a tutto questo e riesce a essere strabordante e a creare una serie di situazioni estremamente divertenti (soprattutto nella fase centrale) con la sua mimica cartoonesca
commento di silviodifedeSottovalutato film comico a tinte malinconiche secondo me molto riuscito.
commento di FiestaIdea molto simpatica e pellicola che deve tutta la sua riuscita ad un Jim Carrey in forma splendente, i suoi versi demenziali generano risate e non imbarazzo nello spettatore. Attore unico e inimitabile, film più che buono.
commento di near87Piacevole commedia anni 90 che a tratti risulta anche geniale con un Jim Carrey autoironico ed al massimo del suo splendore che spesso tira fuori battute che ora definiremmo politicamente scorrette ma che forse nel 97 non destavano scalpore
commento di ControventoIn questa commedia il mitico Jim mi ha fatto sbellicare dalle risate in alcune scene! Il film è surreale ovviamente ma vale la penso guardarlo per farsi qualche risata! A me ne ha fatte fare molte!
commento di RobertoDM93Bello e divertente, Jim è un mito, come sempre, è un film godibile e non annoia.
commento di Lady1Commedia davvero esilerante, con gags a ripetizione dall'inizio alla fine.Certo, spesso sono un pò grossolane, ma raggiungono l'obiettivo di far ridere di gusto.Nel suo genere, riuscito.VOTO : 7,5/10.
commento di supadanySette anni compiuti oggi e già un grande dolore, "Padre, padre, perché non sei venuto!", sospira il miserello, ma dalla torta annacquata schizza un artiglio osceno e gesticolate.
commento di michelNon è solo un film divertente, ma stimolante ed emotivo, tocca il cuore facilmente.Il film dà un messaggio chiaro di come le persone sono molto più felici quando non mentono.
commento di wang yuAssolutamente uno spasso, specie nella parte dove Carrey è costretto a dire la verità. Sempre più travolgente, l'attore non lascia spazio al respiro, le risate sono abbondanti e lo scopo del film raggiunto in pieno.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)voto 10!!!! assolutamente.. oltretutto sto film ha una parte di seritaàà ti insegna che a volte dire la verità fà anche bene…
commento di kick assVOTO 6 GOMMOSO. Favoletta monopolizzata da Carrey a volte veramente troppo sopra le righe. Comunque dei momenti divertenti ci sono e la breve durata alla fine rendere il tutto più gradevole.
commento di luca826Una commedia abbastanza divertente e demenziale soprattutto per le gag che ne escono dalla seconda parte del film in avanti e non certo per la sceneggiatura e il finale prevedile: bravo Carrey.
commento di steveunè il Carrey show,se vi piace lui vi poiacerà anche il film
commento di sutter cUN FILM BELLISSIMO CHE FA PIANGERE A TRATTI E FA RIDERE OGNI MINUTO
commento di UtenteBELLO
commento di benignaccioPassabile commediola fantastica, non certo un capolavoro, ma comunque imperdibile per i fan del grande Jim Carrey.
commento di Paul HackettUn bel film che fa ridere molto, più i versi, Jim Caerry è stato molto bravo in "The Mask". Buono •••
commento di liganovIl miglior risultato prodotto dalla "terribile" coppia Carrey/Shadyac (per quest'ultimo forse il vertice registico): in alcune sequenze si sghignazza di brutto!!! ;)
commento di Daltonnon lo posso guardare questo film xke rido talmente tanto che mi piscio addosso
commento di alessio777un bel filmetto, sorretto da uno straordinatio jim Carrey, davvero unico nel suo genere. Si ride spesso e di gusto pure!!
commento di emilDivertente filmetto sorretto dall'esilarante performance di Jim Carrey. Buone battute e una discreta regia di Tom Shadyac, già regista di Carrey in "Ace Ventura". Si ride.
commento di alexishttp://www.aegee-bologna.it/eng/board.htm
commento di Jimmy DeanSe dobbiamo fare una disamina tra il serio e il serio, ci perdiamo nella notte dei tempi delle critiche, ma tra il faceto il faceto, più che tra il serio e il faceto, è più che mai faceto, si ride di brutto
commento di RamitoUna comedia simpatica e ben fatta con un Jim Carrey scatenato.
commento di IGLIDivertente e come sempre bravissimo Carrey… per famiglie…
commento di RageAgainstBerluscaUna buona commedia che punta sulla grande energia di Jim Carrey.
commento di IGLIPELLICOLA TUTTA BASATA SULLA GRANDE PERFORMANCE DI CARREY.LA STORIELLA SEMPLICE FUNZIONA MA A VOLTE LE GAG NON FUNZIONANO BENISSIMO.GRADEVOLE E SENZA TROPPA VOGLIA DI COMUNICARE PIU' DI QUELLO CHE DICE:NIENTE.
commento di superficie 213E' una genialata di film: un bieco escamotage per costruire una serie di gags da urlo. Sarà bieco ma si ride dall'inizio alla fine… Probabilmente per un Carrey in ottima forma.
commento di DrJerryll