Trama
Il capitano Devlin insieme con i suoi due inseparabili amici, il sergente Maitland e il soldato Clegg, si incammina verso la lontana fattoria del fratello, col proposito di stabilirvisi. Quando i tre arrivano all'abitato, è in corso un attacco degli indiani. I coloni che si difendono con armi e munizioni difettose devono ricorrere all'aiuto dei tre uomini. Responsabile dell'attacco è Ep Clark, che ha venduto le armi inefficienti. L'uomo suscita l'ira di Devlin, che nell'attacco ha perduto il fratello. Western tradzionale a basso costo, con un'icona del genere come Randolph Scott.
Recensioni
Film oggettivamente carino ma nulla di più, come la maggior parte di quelli con Radolph Scott, sempre sprecato per questi filmetti. Questo rimane uno dei più memorabili per la trama originale, con Randy Scott e i due amici travestiti da predicatori a sforzarsi di bere latte al saloon, non fumare e usare le buone maniere. Ci si fa anche qualche risata. leggi tutto
1 recensioni negative
Film oggettivamente carino ma nulla di più, come la maggior parte di quelli con Radolph Scott, sempre sprecato per questi filmetti. Questo rimane uno dei più memorabili per la trama originale, con Randy Scott e i due amici travestiti da predicatori a sforzarsi di bere latte al saloon, non fumare e usare le buone maniere. Ci si fa anche qualche risata.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.