Espandi menu
cerca

Trama

Amy, una ragazzina senza amici, e un abominevole uomo delle nevi, meglio conosciuto con il nome di Yeti, finiscono per fare conoscenza proprio mentre quest'ultimo sta cercando di sfuggire a un avido cacciatore che vuole catturarlo, e al suo assistente pasticcione. Tra la ragazzina e lo Yeti, alla fine, nasce un rapporto di amicizia che consentirà al buffo animale di riuscire a tornare indisturbato nel suo habitat naturale, in barba a chi lo vorrebbe esibire come fenomeno da baraccone in qualche circo.

Note

Discreto film di avventura, che finisce per sconfinare più volte nella commedia ma riesce a creare una salutare identificazione con "il mostro" più che con l'essere umano. Il personaggio del bieco cacciatore è affidato al corpulento e ingombrante cantante rock Meat Loaf (pseudonimo di Marvin Lee Aday), conosciuto più all'estero che nel nostro paese, e noto soprattutto per la particina del motociclista nel film cult "The Rocky Horror Picture Show".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito