Avventure sistematicamente a lieto fine di un pilota italiano dal fronte dell'Africa settentrionale, nel 1940, al dopoguerra. Inseparabile appendice dell'eroe il suo aeroplano, un trimotore che subisce svariate trasformazioni (da bombardiere a silurante a trasporto). Buone le sequenze di battaglia anche se c'è molto materiale di repertorio. Inossidabile, come al solito, l'impavido Nazzari.
Storie avventurose ed eroiche di alcuni piloti dell'aeronautica militare italiana nel corso della seconda guerra mondiale.
Polpettone in salsa bellica che non dimostra particolare fantasia o argomenti degni di nota (anzi: tutto è esattamente come appare), Il cielo brucia è la terza e ultima regia per Giuseppe Masini, dopo i due melodrammi L'ingiusta condanna (1952) e La mia vita… leggi tutto
Storie avventurose ed eroiche di alcuni piloti dell'aeronautica militare italiana nel corso della seconda guerra mondiale.
Polpettone in salsa bellica che non dimostra particolare fantasia o argomenti degni di nota (anzi: tutto è esattamente come appare), Il cielo brucia è la terza e ultima regia per Giuseppe Masini, dopo i due melodrammi L'ingiusta condanna (1952) e La mia vita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.