Trama
Due sergenti dell'ersercito americano di stanza nella base militare di Frontera, una città sul confine del Messico, mentre non sono in servizio, trovano in un poligono di tiro abbandonato un cadavere e un distintivo da sceriffo. Le indagini vengono condotte da Sam Deeds, figlio del defunto leggendario uomo di legge Buddy. Il morto è Charlie Wade, sceriffo corrotto, costretto a lasciare la città dove esercitava il padre di Sam.
Note
Ha il passo nostalgico del western, la tensione del thriller, la malinconia di una ricognizione tra antichi dilemmi familiari: tutti insieme tessono un affresco dell'America di oggi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Diverse storie si intrecciano durante lo svolgimento una storia di avidità, di omicidio, famiglie con problemi e antichi segreti,ma che a me non hanno interessato e coinvolto compreso i dialoghi, il tutto al passo di lumaca.voto 2 -
commento di wang yuCome al solito Sayles dirige una pellicola bella ed intrigante con spazi aperti nella provincia americana e crea un affescp personale del suo paese.Incredibili gli attori,bella la messa in scena e notevole il finale.Da vedere.
commento di superficie 213