Il giovane industriale Charles Black incontra Sara Dover, strana ragazza che ha l'abitudine di accompagnarsi ogni mese con un uomo diverso. Sara chiede a Charles di essere il suo "lui" per novembre. Durante il mese lui si innamora davvero; alla fine scopre che Sara fa così perché è gravenmente malata e cerca di spargere un po' di bontà tra i suoi simili. Una commedia sensibile, anche se non completamente riuscita.
Vicenda surreale e improbabile ricca di spunti di riflessione offerti con garbo e gentilezza.
Lei, affetta da un male incurabile, dopo lo strazio di anni di inutili tentativi di cura, rifiuta di limitarsi ad attendere supinamente la fine e decide di utilizzare il tempo che le rimane cercando di rendersi utile al prossimo, in modo da poter continuare a vivere nel ricordo di quelli che… leggi tutto
Vicenda surreale e improbabile ricca di spunti di riflessione offerti con garbo e gentilezza.
Lei, affetta da un male incurabile, dopo lo strazio di anni di inutili tentativi di cura, rifiuta di limitarsi ad attendere supinamente la fine e decide di utilizzare il tempo che le rimane cercando di rendersi utile al prossimo, in modo da poter continuare a vivere nel ricordo di quelli che…
Ora che ho superato il primo migliaio di opinioni posso dirlo: la più bella soddisfazione che provo nel frequentare questo sito consiste nel poter recensire film su cui nessun utente ha ancora scritto nulla. A…
Alla prova scritta per la patente, un uomo conosce una pazzoide che gli chiede di passarle un risultato e lo fa involontariamente cacciare. Lei cambia convivente ogni mese, annotandone con cura le caratteristiche (comprese quelle sessuali) in uno schedario e ponendogli una sola condizione: alla scadenza, andarsene e non cercare di rivederla mai più. Lui accetta di essere il suo “novembre”,…
Non capita quasi mai che un remake regga il confronto con l'originale, meno che mai con i seguenti film, banalizzati da versioni successive che nulla aggiungono a quanto già detto. A volte sarebbe meglio evitare....
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.