Espandi menu
cerca

Trama

Una bella contadinella, adolescente e un po' inquieta, incontra nei campi un affascinante pittore. Poco a poco l'uomo la avvia alla conoscenza del proprio corpo e dell'amore. Per frequentare il pittore la ragazza assume strani atteggiamenti tanto che sua madre, immaginando qualcosa di peggio, si insospettisce. Quando scopre la verità, la donna porta la figlia prima dal parroco, poi da un medico perché questi ne attesti la perdita della verginità. La fanciulla però è intatta: il pittore infatti altri non era che il diavolo in persona, o meglio, la "maligna" personificazione dei desideri della fanciulla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2004
2004

DOLCE E GABBATA!

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Giusto iersera mi capita di infrangere, occasionalmente, il di me eremitaggio (ormai giunto a livelli quasi monastici), e come spesso accade in codesti frangenti m'imbatto in una varietà di esseri umani.. uno di loro…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito