Regia di Claude Pinoteau vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film come cent'altri sui turbamenti adolescenziali, con l'alibi di aver lanciato un'attrice con l'argento vivo addosso, ma con le aggravanti del semplicismo e della svenevolezza.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoUn cult del passato voto 6
commento di eros7378Frizzantino e leggero
leggi la recensione completa di Furetto60Negli ultimi cinque minuti si rimettono a posto tutte le situazioni che si erano incrinate lungo tutto l'arco del film.Puerile,superato,invecchiato male.Un reperto di archeologia cinematografica dell'epoca.Una commediola vedibile ma innocua.
commento di ezioFilm leggero e carino in cui viene raccontato cosi' come e' il mondo adolescenziale.
commento di steveunDiciamo la verità: sto film è una porcata indecente! Recitato in maniera imbarazzante, con buchi di regia, montaggio e sceneggiatura… e soprattutto con quella insopportabile canzoncina che si sente almeno 15 volte nel corso del film… ODIOSO.
commento di RageAgainstBerluscaTanto parlato bene da mia madre, pensavo fosse migliore, cmq carino!! uno dei più grandi successi europei della Gaumont.
commento di SesaminaUna parola sola per la colonna sonora che ha segnato la mia infanzia : bellissima (specialmente Reality)
commento di montmaryun cult intramontabile! un film senza età costantemente moderno! le prime cotte, i piccoli grandi broblemi adolescenziali. divertente e con qualche azzeccato tono di serietà! la nonnina è troppo simpatica!
commento di columbiatristar