Un liceale perde la testa per un'avvenente soubrette e trascura gli studi per lei. Non solo: non far mancare all'amata i piaceri cui lei è abituata, lo studente arriva a derubare il padre. Ma a nulla valgono i suoi sforzi, respinto dalla donna, arriva addirittura a tentare il suicidio. Polpettone melodrammatico, sulla falsariga della sceneggiata napoletana, senza grosse attrattive.
La principale curiosità di questa pellicola è la presenza nel ruolo centrale - uno dei primi, per lui - del diciassettenne Mario Girotti, che anni dopo sarebbe diventato popolarissimo con lo pseudonimo di Terence Hill; per il resto Guaglione è una stereotipata farsuccia melodrammatica fuori tempo massimo di una decade abbondante, che va a ripescare i contenuti (perbenisti), i ritmi (blandi) e… leggi tutto
La principale curiosità di questa pellicola è la presenza nel ruolo centrale - uno dei primi, per lui - del diciassettenne Mario Girotti, che anni dopo sarebbe diventato popolarissimo con lo pseudonimo di Terence Hill; per il resto Guaglione è una stereotipata farsuccia melodrammatica fuori tempo massimo di una decade abbondante, che va a ripescare i contenuti (perbenisti), i ritmi (blandi) e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.