Espandi menu
cerca

Trama

La famiglia borghese degli Anello vive una tranquilla esistenza a St. Petersburg, cittadina sulla costa occidentale della penisola della Florida. Un terribile giorno la loro vita viene sconvolta da una vicenda che, in un primo momento, si rifiutano di credere: la loro figlia quattordicenne, Laurisa, è oggetto di morbose attenzioni da parte dell'allenatore della locale squadra di softball, Curt Harper. La ragazzina, in un primo momento, si sente attratta da questo amore proibito, in pratica è consenziente e ciò non permette ai genitori, secondo la legge dello Stato della Florida, di poter denunciare l'uomo per sottrazione di minorenne e altri possibili reati. Una storia realmente accaduta, pensata e presentata al pubblico, in questo film, come denuncia di una lacuna legislativa vigente in alcuni stati americani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito