San Pedro, una cittadina nei pressi del Grand Canyon, è in mano a un gruppo di banditi capeggiati da Alacran. Costoro mirano a un carico d'argento custodito da un manipolo di soldati. A San Pedro capita per caso Canaan, un ex soldato diventato quasi cieco per una ferita, ma che, nonostante questo, ha mantenuto una mira infallibile. Un'affascinante infermiera gli chiede aiuto per liberare San Pedro dalla banda di Alacran. Canaan accetta, pensando al bottino.
Un pistolero cieco e con una neonata in braccio arriva in un villaggio assediato da una sanguinaria banda di fuorilegge ... Si tratta di una pellicola prodotta dalla HBO e quindi destinata ad un pubblico televisivo , ma non per questo vi si lesinano sangue , violenza ed un linguaggio crudo . L' originalità della storia sta tutta in quel protagonista , un infallibile cecchino ipovedente… leggi tutto
Un pistolero cieco e con una neonata in braccio arriva in un villaggio assediato da una sanguinaria banda di fuorilegge ... Si tratta di una pellicola prodotta dalla HBO e quindi destinata ad un pubblico televisivo , ma non per questo vi si lesinano sangue , violenza ed un linguaggio crudo . L' originalità della storia sta tutta in quel protagonista , un infallibile cecchino ipovedente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un discreto prodotto per la TV ...
leggi la recensione completa di daniele64è un buon western di azione abbastanza truce
commento di chen kuan tai