Regia di Franco Giraldi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia pecoreccia che però osa l’inosabile e dice qualcosa di significativo sulla ingestibile situazione di sovraffollamento nelle carceri e sull’omosessualità serpeggiante. È vero che fra la trama e alcuni caratteri minori siamo alla caricatura, ma è anche vero che Tognazzi e la Vitti, strepitosi entrambi, meritano comunque la visione del film.
leggi la recensione completa di barabbovichUna commedia misconosciuta assolutamente da recuperare,amore amorale,scene spinte (per l'epoca) girate in carcere,non perdetelo,anche perche' avrete perso un Tognazzi e una Vitti ai massimi livelli.
commento di ezioNon fa ridere e non funziona neanche il lato malinconico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilmettino classico Commedia-Drammatico con 2 bravi Attori (Tognazzi/Vitti) ma da pretendere quindi di vedere un bel Film ce ne passa.voto.4.
commento di chribio1