Espandi menu
cerca

Trama

Alexander Diakin, leader comunista in esilio, decide di tornare nel proprio paese per far scoppiare una dura rivolta contro la dittatura che lo opprime ormai da molti anni. I servizi segreti statunitensi, però, non credono che i tempi siano ancora maturi e tentano in tutti i modi, anche quelli violenti, di farlo desistere. Per eliminarlo viene incaricato un raffinato gentiluomo inglese che è a capo di una banda di pericolosi assassini legata a filo doppio con le grandi potenze. Confuso politicamente, ma piuttosto tortuoso e affascinante; produzione di routine, ma tutt'altro che disprezzabile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito