Espandi menu
cerca
Agente 007. Al servizio segreto di Sua Maestà

Regia di Peter R. Hunt vedi scheda film

Commenti brevi
  • Col passare degli anni il film è stato rivalutato dalla critica, compreso il Mereghetti che ha cambiato la valutazione da una stelletta e mezzo a tre e mezzo. Ora siamo in tanti a considerarlo il miglior film della serie Agente 007!

    leggi la recensione completa di marco bi
  • Le molte sequenze d'azione sono girate con un approccio modernissimo e coinvolgente, ma il copione di Richard Maibaum è abbastanza scomposto e precipita anche su momenti imbarazzanti.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
  • “Non era mai successo a quello di prima” la prima frase pronunciata rivolgendosi alla cinepresa dal nuovo interprete di James Bond e riferita al Bond di Sean Connery la dice tutta sull’iniziale scarso gradimento incontrato da questo film "Agente 007- Al servizio segreto di Sua Maestà", del 1969.

    leggi la recensione completa di massimo45
  • Lazenby non e’ un attore ma nonostante questo ho sempre ritenuto questo episodio uno dei migliori in assoluto della saga . Trama godibile e assai avvincente,uno dei migliori cast della serie,Diana Rigg bella e credibile nella parte,non sarà la Bianchi o la Andress ma la sua porca figura la fa.

    commento di MARPESSATO61
  • Lazenby ha interpretato il personaggio in modo alternativo rispetto a come siamo stati abituati. Data la giovane età all'epoca rappresenta 007 come sarebbe potuto essere ma che per una serie di motivi non fu.Emblematico poi il percorso del gradimento di questa pellicola negli anni: prima ritenuta la peggiore poi una delle migliori dell'intera saga.

    commento di ssiboni
  • Un po' di cuore ci voleva, anche se dura poco. Indubbiamente uno dei migliori 007 di sempre. Direi quello che preferisco.

    leggi la recensione completa di Brady
  • Spettacolare!Nonostante Lazenby non sia secondo me uno 007 eccezionale, il film è davvero figo, pieno di scene al cardio palma altissimo, che raggiungono dei gigantissimi momenti di suspence.A me è piaciuto tantissimo, la scena finale poi è veramente scioccante.

    commento di Utente rimosso (AlexVale)
  • Lazenby 007 è un binomio per me assolutamente sgangherato, ma il film non è brutto. Secondo alcuni è il Bond più vicino a quello dei romanzi di Fleming, ma lo reputo comunque un passo indietro a quelli di Connery. Finale triste ma inevitabile, impreziosisce il film.

    commento di near87
  • Il finale amaro si distingue da tutti gli altri della serie assieme a un buon Lazenby e a tanta avventura che a dire il vero e' troppo lunga in minutaggio.Pochi effetti speciali e marchingeni bondiani.Per me discreto.

    commento di ezio
  • Mi sembra di ricordare che la controfigura di Bond sugli sci fosse Jean Claude Killy. Ricordero bene?

    commento di aaasss
  • di questo film ho apprezzato solo le scene di azione nei corpo a corpo che ho trovato molto piu originali rispetto alle altre, questo bond sara anche meno affascinante degli altri ma mena che è un piacere

    commento di wang yu
  • Peter Hunt ci dà dentro con l'azione, ed è meglio così. La sceneggiatura è ridicola, penosa in alcuni punti con doppi sensi da oratorio. La trama è di poco interesse. Uno dei Bond più bassi della saga…

    commento di Ewan
  • come storia è uno dei migliori, GL è un pezzo di marmo inespressivo. divertente.

    commento di sir
  • uniko punto di forza:le sequenze spettacolari ad alta velocità sulla neve. Diana Rigg è la protagonista della serie di successo The Avengers

    commento di howl
  • il film è bello, fu linciato da tutti (critica e pubblico) solo perché pareva inammissibile mettere George Lazenby al posto di Sean Connery nei panni di 007

    commento di bocchan