Regia di Larry Clark vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La crudezza esplicita dei contenuti si allontana da certe consuetudini mainstream; "Kids", però, pecca di una verbosità estenuante nel voler sensazionalizzare forzatamente scatologie e contesti disturbanti, limitandosi più ad "esibire" che a narrare.
commento di Stefano LInutile film sulla scoperta dei piaceri sessuali di alcuni sbandati ragazzini, il tutto condito da fumo e alcol.
commento di gruvierazControverso film culto degli anni 90, il fotografo 50enne Larry Clark e l'allora 19enne Harmony Korine (rispettivamente esordiente regista ed esordiente sceneggiatore) entrano Prepotentemente nella storia del cinema con un ariete chiamato "Kids".
leggi la recensione completa di frankdeniroStorie di adolescenti perdigiorno affollano lo schermo in un tumulto caotico e disordinato di curiosità lisergiche e rapporti a rischio, segnando l'immaginario del cantore di una marginalità che bandisce idealismo e sentimenti ed in cui le pulsioni autodistruttive finiscono per segnare il futuro senza speranza dei suoi incolpevoli protagonisti.
leggi la recensione completa di maurizio73Son' ragazzi…che ci vuoi fare.
commento di moviemanTutto quanto di gia' visto: droga,alcool ,spinelli e sesso (mai hard)Resta un film crudo e un po'scioccante ma nulla di piu'.Ho preferito del regista il successivo Ken Park (ma e' un'opinione personale).
commento di ezioSono passati troppi anni da quando lo vidi e ora ho una "coscienza filmica" più matura, per cui non posso formulare un giudizio "certo" in questo momento, anche se i miei ricordi sbiaditi e sparpagliati non mi sembrano convinti…
commento di carlos briganteBuono, buono davvero. Da vedere assolutamente…un'interessante storia di ggiovani al pari de "L'odio" e migliore di "Benvenuti a Suburbia"
commento di g.cristoGrande ritratto crudo e molto realista di giovani adolescenti americani. Grandioso e sconvolgente!!!
commento di ultrapaz