Regia di Stephen Herek vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vabbè... 3
commento di BradyBellissima trasposizione dello storico cartone animato. Fedele, per quanto possibile, all’originale. Personalmente ritengono condivisibile la scelta di non far parlare gli animali. Perfetta Glenn Close nei panni di Crudelia
commento di Ilenia88Divertente e godibilissimo live action.
commento di FiestaStephen Herek è alquanto rispettoso nei confronti del film originario, di cui metabolizza l'anima ludica e spensierata.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografobuon film per bambini.(è meglio il cartone animato)
commento di L uomo dai 100000000 nomiAnche se è meglio quello animato … comunque è fantastico come tutti gli altri
commento di Super Filmcarino
commento di marinobgInutile e noioso remake "umano" di un capolavoro animato.
commento di Paul HackettE' come del 1961. Però preferisco quello più vecchio. Sufficiente ••
commento di liganovbel film per bambini
commento di leo$SE I CANI PARLASSERO SAREBBE STATO DIVERSO
commento di RICHIARDuno dei più originali disney vede come protagonisti simpaticissimi cani. fa affidamento più su gag che su elementi favolistici , con successo.
commento di carpaCARINO,BUONO E SIMPATICO.UN FILMETTO CON DEI CAGNOLINI IRRESISTIBILI MA CHE NON REGGE IL CONFRONTO CON IL CAPOLAVORO DISNEY.PATINATO E CON UNA SPLENDIDA GLENN CLOSE.QUELLO CHE GLI MANCA E' UN REGISTA COME SI DEVE.
commento di superficie 213Bellissimo. I cagnolini sono tenerissimi. La sceneggiatura, la trama, la regia e il cast sono, a mio parere, buoni! I 101 cuccioli di dalmata sembrano tutti veri, nonostante la maggior parte sia stata realizzata a computer.
commento di ericagattiChe noia mortale!
commento di florentia viola