Trama
Bobby e Ryan sono due vagabondi che vivono alla giornata suonando la chitarra per le strade della California. Sempre in cerca di avventure, incappano nel temuto clan dei Luddiger. L'incontro per i due sarà solo fonte di guai: essi infatti saranno accusati di omicidi mai commessi. Film di scarso interesse, diretto da un regista sconosciuto.
Recensioni
2 vagabondi che suonano la chitarra ma sono di buon cuore capitano in un paesino americano dove a dettar legge c'è il prepotente clan della famiglia Luddigger. Saranno accusati di delitti non commessi...Negli anni 70 esistevano i "massacre movie" dove un gruppo di ragazzi finiva in mano a violenti provinciali americani. Spesso si trattava di una famiglia di matti. Poi ci sono i film che… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
2 vagabondi che suonano la chitarra ma sono di buon cuore capitano in un paesino americano dove a dettar legge c'è il prepotente clan della famiglia Luddigger. Saranno accusati di delitti non commessi...Negli anni 70 esistevano i "massacre movie" dove un gruppo di ragazzi finiva in mano a violenti provinciali americani. Spesso si trattava di una famiglia di matti. Poi ci sono i film che…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.