Il 24 dicembre è partenza da New York il volo per Los Angeles e tutto fa pensare che sia un volo tranquillo. L'allegria tipica della vigilia di Natale però viene ben presto smorzata dalla sinistra presenza tra i passeggeri di un insolito gruppo di viaggiatori. Si tratta di quattro federali che stanno scortando due pericolosi criminali. Il primo Ray Weaver (Liotta) è un serial killer condannato a morte, mentre Stubbs (Gleeson) è uno spietato rapinatore che non fa nulla per nascondere il suo odio nei confronti degli agenti federali.
Note
Tra effetti speciali dignitosi e svolgimento di routine, un'ora e mezzo di spettacolo, vecchio stile, ma non disprezzabile.
DIGNITOSO FILM D'AZIONE CHE REGALA DEI BEI MOMENTI ANCHE GRAZIE ALLA PRESENZA DI UN GRANDE COME LIOTTA CHE IMPERSONA IL KILLER IN MODO MAGISTRALE.DIVERTENTE.
VOTO : 6. Preso per quello che è, cioè un action di serie B, è un film dignitoso nel suo complesso che riesce a regalare ciò che ci si aspetterebbe, per i novanta minuti della sua durata. Per carità, niente di nuovo, ma vuoi per l'ambientazione in volo (ed è venuto comunque prima del famoso settembre 2001), vuoi per una discreta presenza scenica dei due… leggi tutto
Flatulenta e scadente conversione anni '90 del genere aereo-catastrofico tanto in voga due decenni fa. Più che un disaster-movie, un film disastrato. Accade di tutto, o quasi, soprattutto quanto di meno plausibile possa verificarsi. Per fortuna, grazie ad alcune battute e situazioni inverosimili ho vissuto momenti di ilarità sfrenata che mi hanno ripagato del tempo perduto. Un'ultima… leggi tutto
Non mi piacciono gli aerei. Non che in volo mi sia mai capitato qualcosa di particolarmente eclatante – a parte il giramento di scatole per bagagli smarriti o ritardi sesquipedali con coincidenze saltate e ore di…
VOTO : 6. Preso per quello che è, cioè un action di serie B, è un film dignitoso nel suo complesso che riesce a regalare ciò che ci si aspetterebbe, per i novanta minuti della sua durata. Per carità, niente di nuovo, ma vuoi per l'ambientazione in volo (ed è venuto comunque prima del famoso settembre 2001), vuoi per una discreta presenza scenica dei due…
Una robetta molto prevedibile e con una sceneggiatura che, ogni tanto, fa venir voglia di mettersi le mani nei capelli. Solo per grandi fan di Ray Liotta (come me).
Minkiatona allucinogena,che và eventualmente presa per quello che è:un'americanata fracassona,ipertofica e totalmente improbabile al pari(anche se con meno suggestione) di un 'indipendence day' o un di un 'twister' .Per chì digerisce qualunque c.....a! bùùùùùùùùùùùù!!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
A tratti discreto, a tratti perfino ridicolo. Pessima recitazione, trama scontata e prevedibile. Voto: 4, mediocre
commento di samtam90Bellissimo thriller pieno di tensione
commento di XANDERDIGNITOSO FILM D'AZIONE CHE REGALA DEI BEI MOMENTI ANCHE GRAZIE ALLA PRESENZA DI UN GRANDE COME LIOTTA CHE IMPERSONA IL KILLER IN MODO MAGISTRALE.DIVERTENTE.
commento di superficie 213