Un angelo custode (Washington) viene spedito sulla Terra per sostenere un prete di una comunità battista in crisi con la moglie (Houston), che fa la maestra del coro, col figlio di cinque anni e perfino con la suocera. A complicare le cose ci si mette anche un capitalista che vuole abbattere la chiesa per costruire un centro residenziale.
Note
Ennesimo, anabolizzato, ma stanco remake di Hollywood, voluto da Denzel Washington nel disperato tentativo di replicare Cary Grant (protagonista della "Moglie del vescovo" del 1947) e dimostare di essere adatto anche alla commedia sentimentale. Ma il trend degli angeli non paga: tanto l'originale era spiritoso e garbato quanto questo è svogliato e caramelloso, diretto da una regista che, dopo "Big" ha mostrato un fiato sempre più corto. Notevole solo la voce di Whitney Houston, accompagnata da una musica all'altezza.
Direi il peggior film del grandissimo Denzel in una parte che proprio non gli calza assolutamente.
Si salva in parte la bellissima ed infelice Whitney,vice sublime.
VOTO : 5,5.Non completamente da cestinare, comunque non si vola alto ed il tutto sa di già visto, senza peraltro avvincere più di tanto.Poche idee ed esposte con una linearità un pò urticante.
È l'ultimo film di Whitney Houston con Denzel Washington natalizio è un film soprattutto di Natale poi lo mandano solo quel periodo .e il remake di film di cary grant la moglie del vescovo. è un po' carino.
solo che forse i produttori pensavano di rifare il successo di guardia del corpo invece è andato male .Ho comprato pure il disco poi buttato e… leggi tutto
Classico film natalizio americano per famiglie con un ennesima storia carina con dei buoni sentimenti e uscito direttamente dal grande schermo, ma molto simile a tanti altri fatti direttamente per la TV! Nromale la regia, normali gli attori e semmai buone le musiche e le canzoni! leggi tutto
In missione per conto di Dio (no, un attimo; quello era un altro film) l’angelo Dudley (D.Washington) scende sulla terra per infondere in un reverendo (questa volta - trattandosi di un remake - non un vescovo, come suggerito da FilmTV) quella fede che, da un po’ di tempo, non riesce più a radicare nei suoi fedeli perché lui stesso sta perdendo; ma dovrà fare i… leggi tutto
È l'ultimo film di Whitney Houston con Denzel Washington natalizio è un film soprattutto di Natale poi lo mandano solo quel periodo .e il remake di film di cary grant la moglie del vescovo. è un po' carino.
solo che forse i produttori pensavano di rifare il successo di guardia del corpo invece è andato male .Ho comprato pure il disco poi buttato e…
cosa dire! film incantevole, storia originale equilibrata di matrice molto cattolica, dove sua magnificenza Whitney è meno esibizionista rispetto ad altre apparizioni, è più madre di famiglia e casalingam è la moglie di un pastore che per i tanti impegni un po la trascura e quando il rapporto sembra agli sgoccioli appare una angelo "nero", simpaticamente e ben…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Simpatico, ma mediocre. 6+
commento di BradyDirei il peggior film del grandissimo Denzel in una parte che proprio non gli calza assolutamente. Si salva in parte la bellissima ed infelice Whitney,vice sublime.
commento di MARPESSATO61VOTO : 5,5.Non completamente da cestinare, comunque non si vola alto ed il tutto sa di già visto, senza peraltro avvincere più di tanto.Poche idee ed esposte con una linearità un pò urticante.
commento di supadanySIMPATICO
commento di danandre67Tutti buoni, tutti bravi, tutti belli… ma per piacere!
commento di RageAgainstBerlusca