Brea e John sono fuori per un weekend romantico in montagna. In una zona isolata, la coppia è sorpresa dall'arrivo dei due amici Darren e Malia. Proprio quando le cose sembrano prendere la giusta piega, una banda di violenti motociclisti fa la sua comparsa e inizia a tormentare i quattro.
Traffico di esseri umani. Tutte le altre "vicende", passano in secondo piano. E' un film di denuncia, e' normale che sia tutto prevedibile, anche il finale. Anche se sembra incredibile e' stato tratto da un storia vera. voto 6
Thriller con pregi e difetti evidenti. Se da un lato la tensione non manca di certo, dall'altro il tema alto del traffico di vite umane sembra poco più di un pretesto per creare la situazione da incubo che deve vivere la protagonista, una brava e affascinante Paula Patton. Regia professionale ma poco personale, per un film guardabile ma nulla più
Film che riesce ad incollare abbastanza bene lo Spettatore e il tutto reso "più reale" anche dal fatto che trattasi di una storia realmente accaduta.Interpreti nella parte e vale la pena visionarlo perchè non banale.voto.7.5.
Un lavoro indeciso tra film denuncia (quindi serio) e puro divertissement. Talmente prevedibile e risaputo da non riuscire a soddisfare alcun tipo di pubblico. Titolo pretenzioso e moralista, indebolito dal contrasto tra il soggetto e la patetica autocensura, imposta da un regista convenzionale e privo di stile.
Sacramento, California. La giornalista Brea (Paula Patton) viene malamente liquidata dal capo redattore della testata per cui scrive. Il giorno del suo compleanno il compagno John (Omar Epps) la conduce a passare qualche giorno in un isolato posto tra le montagne della California. Prima di raggiungere una lussuosa villa collocata in una panoramica posizione, in mezzo al nulla,… leggi tutto
Una giovane coppia di colore sta andando a trascorrere un romantico fine settimana sulle montagne californiane , ma durante la sosta in un' area di servizio , qualcuno nasconde qualcosa in una loro borsa . Le conseguenze saranno molto gravi ... Un dozzinale film di home invasion che cerca di darsi un tono buttandola sull' impegnato , segnalando la grave piaga del traffico di esseri umani e l'… leggi tutto
La tratta degli esseri umani e' un problema mondiale. In questo film si cerca di ricostruire dei fatti realmente accaduti. Una donna sceriffo e' in combutta con dei delinquenti che rapiscono donne per venderle ed avviarle alla prostituzione. Direi che vale la pena di vederlo, per rendersi conto di quello che succede nel mondo. Film drammatico, persone uccise per eliminare qualsiasi…
Film che dice di ispirarsi ad un fatto vero, ma di vero è solo la didascalia finele dove si dice che ci sono milioni di ragazze sequestrate per avviarle alla prostituzione e questo non celo dovevano dire gli autori del film in quanto è, purtroppo, una piaga accertata e nota. Il film tolte tutte le scene inutili rimane ben poco e quel poco che rimane non avvince. In sintesi, a mio…
Una giovane coppia di colore sta andando a trascorrere un romantico fine settimana sulle montagne californiane , ma durante la sosta in un' area di servizio , qualcuno nasconde qualcosa in una loro borsa . Le conseguenze saranno molto gravi ... Un dozzinale film di home invasion che cerca di darsi un tono buttandola sull' impegnato , segnalando la grave piaga del traffico di esseri umani e l'…
Sacramento, California. La giornalista Brea (Paula Patton) viene malamente liquidata dal capo redattore della testata per cui scrive. Il giorno del suo compleanno il compagno John (Omar Epps) la conduce a passare qualche giorno in un isolato posto tra le montagne della California. Prima di raggiungere una lussuosa villa collocata in una panoramica posizione, in mezzo al nulla,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Dato il soggetto a forte connotazione sociale, ne ne poteva trarre qualcosa di meglio. Comunque accettabile.
commento di ClochardTraffico di esseri umani. Tutte le altre "vicende", passano in secondo piano. E' un film di denuncia, e' normale che sia tutto prevedibile, anche il finale. Anche se sembra incredibile e' stato tratto da un storia vera. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaThriller con pregi e difetti evidenti. Se da un lato la tensione non manca di certo, dall'altro il tema alto del traffico di vite umane sembra poco più di un pretesto per creare la situazione da incubo che deve vivere la protagonista, una brava e affascinante Paula Patton. Regia professionale ma poco personale, per un film guardabile ma nulla più
commento di silviodifedeThriller dozzinale ...
leggi la recensione completa di daniele64Film che riesce ad incollare abbastanza bene lo Spettatore e il tutto reso "più reale" anche dal fatto che trattasi di una storia realmente accaduta.Interpreti nella parte e vale la pena visionarlo perchè non banale.voto.7.5.
commento di chribio1Un lavoro indeciso tra film denuncia (quindi serio) e puro divertissement. Talmente prevedibile e risaputo da non riuscire a soddisfare alcun tipo di pubblico. Titolo pretenzioso e moralista, indebolito dal contrasto tra il soggetto e la patetica autocensura, imposta da un regista convenzionale e privo di stile.
leggi la recensione completa di undying