Espandi menu
cerca

Bellezze a Capri

Regia di Adelchi Bianchi

Con Nando Bruno, Ave Ninchi, Tamara Lees, Adelchi Bianchi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Tra don Violante, parroco di Anacapri e sacerdote all'antica, e don Camillo che dirige la comunità di Capri e che ha idee moderne, esiste un'antica rivalità. Quando Gennaro, giovane organista protetto da don Camillo si innamora di Clelia, nipote di don Violante, la vicenda sentimentale inasprisce il dissidio tra i due sacerdoti. L'organista vorrebbe fidanzarsi ufficialmente, ma incontra l'opposizione dello zio sacerdote. Adelchi Bianchi, da non confondere con Giorgio, dirige una commedia e l'ambienta nell'isola azzurra, dove è facile ambientare qualsiasi cosa. Purtroppo gli interpreti non sono all'altezza e non basta l'indiscutibile simpatia di Ave Ninchi.

Commenti (1) vedi tutti

  •  Credo che gi intellettuali di FilmTv a volte non vedano i film e li recensiscano lo stesso in quanto costretti a farlo

    commento di Andrea Vincenti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Capri. La nipote di un parroco vuole sposarsi con l'organista della chiesa di un altro parroco; i due sacerdoti però sono litigiosi e non vanno d'accordo su nulla. Nel frattempo dei gioielli vengono sottratti e un sedicente pittore è incaricato di realizzare un'opera su cui nessuno nutre speranze. Una commediola sentimentale come tante altre, priva di particolare appeal se non… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Capri. La nipote di un parroco vuole sposarsi con l'organista della chiesa di un altro parroco; i due sacerdoti però sono litigiosi e non vanno d'accordo su nulla. Nel frattempo dei gioielli vengono sottratti e un sedicente pittore è incaricato di realizzare un'opera su cui nessuno nutre speranze. Una commediola sentimentale come tante altre, priva di particolare appeal se non…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito